Domenica Brussels
Damedia new media agency nasce nel 2002 ed opera nel settore della comunicazione integrata, fornendo ad ogni cliente solidi supporti per la definizione del brand identity, per la progettazione di siti web e portali, per la realizzazione di campagne pubblicitarie.
Damedia new media agency di David Ardito a bonito - realizzazione sito internet avellino, benevento, salerno, caserta, napoli, lazio, irpinia, campania, puglia, web agency, agenzia web, realizzazione siti web, siti e-commerce, commercio elettronico, cms, blog, portali, consulenza web marketing, consulenza seo, viral marketing, agenzia web marketing, preventivo, web design, indicizzazione sito, web, motori ricerca, progettazione siti internet, prezzo offerta, realizzazione sito Web design completo, portfolio siti, lavori grafica, posizionamento, sito e-commerce, realizzazione carrello, e-commerce, posizionamento sito web, motore ricerca, pay per click, pubblicità, raffaella modugno, ept avellino, siem, boetti, campagne pubblicitarie, cataloghi, portale, creazione siti internet, indicizzazione, seo, realizzazione App per Iphone, Ipad, Android, windows 8, offerta, gratis, pec, siti istituzionali, google adwords avellino, ept avellino, archivio alighiero boetti,
22746
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-22746,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,qode_popup_menu_push_text_top,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-14.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
domenica-brussels domenica-brussels
Date
Category
Aziende, Ultimi lavori
Tags
avellino, azienda, brussels, domenica, irpinia, realizzazione sito web
About This Project

L’Irpinia nel cuore dell’Europa: a Bruxelles è sempre Domenica!
Alessandro, Marco, Sara e Alessandra hanno immaginato e realizzato un Hub per raccontare una cultura, attraverso le sue produzioni enogastronomiche d’eccellenza: cibi e vini onesti sono al centro di un’idea perfettamente geo localizzata, in un tempo che chiede sempre più attenzione e consapevolezza, tanto da orientare il trend dei consumi verso prodotti che abbiano un’identità riconoscibile.

Qui trovate il link al progetto dell’architetto Franco Lancio pubblicato sulla rivista di Architettura DIVISARE: http://divisare.com/projects/340943-franco-lancio-domenica

Condividi